La T.M.S. S.r.l. nasce nel 1986 a Buccino, in provincia di Salerno, dall’idea dei fratelli Sabato e Mario Trimarco. Cresciuti accanto al papà, nella sua bottega di fabbro, fin da piccolissimi da lui hanno imparato tutto sulla lavorazione del ferro e, quindi, la loro è stata un’evoluzione naturale verso un mestiere che, praticamente, scorre nelle loro vene.
Nella loro azienda, oggi come ieri, i fratelli Trimarco lavorano con grande passione applicando tutti i segreti di una lunga esperienza e tradizione familiare, avvalendosi, però, di grandi innovazioni e strumenti all’avanguardia. La produzione riguarda serramenti (anche in alluminio, legno e PVC), strutture in ferro, anche per impianti industriali, cancelli, scale, ringhiere e tutto quanto possa, o debba, essere realizzato in ferro.
Nel corso di oltre trent’anni di attività, inoltre, caparbietà e entusiasmo li hanno portati ad ampliare continuamente il campo delle loro attività, specializzandosi sempre in nuove lavorazioni, fino a dar vita anche alla C.M.S. s.r.l., azienda che, pur restando a carattere familiare, è improntata su criteri di logica industriale.